| |
Junior Member
 Group: MemberPosts: 1 Status:  | |
| ti prego odiata gelosia che mi fai rinnegare questo cosi sofferto amore torna nel cuore di quei poveri stolti che tali piaceri non possono assoporare e infastidiscili della tua pena cosi che possano disprezzare il nostro amore e ti prego fagli capire che il nostro disprezzato amore non è altro che il senso della vita stessa,fagli capire che niente prenderà mai gusto senza un anima gemella ti prego fagli capire che le immagini viste erano incolore che l'odore di nessun fiore era sentito fino nel profondo
ti prego odiata invidia che mi fai pensare che ciò che provo è futile in confronto ad altro torna nel cuore di quei poveri stolti che tali piaceri non possono assaporare e infastidiscili della tua pena cosi che possano soffrire del nostro amore e ti prego fagli capire che la tua presenza deve essere forza per loro che tali piaceri non hanno mai provato, fagli capire che se sei presente in loro qualcosa deve mancare ti prego fagli capire che nessuna vittoria è felice che niente dei suoni che odono gli rincuorerà mai il cuore che ciò che sentiranno non era sentito fino nel profondo
ti prego odiata impazienza che mi fai tanto sudare le mani prima di vederla torna nel cuori di quegli stolti e sottometti loro ansia dell' amore eterno ti prego fagli capire che il tempo è un piccolo prezzo da pagare,ti prego fagli capire che il loro nervosismo nulla può di fronte ad un cuore aperto, fagli capire che se sei presente il loro devono fruttarti cosi che tu possa portarli a fare follie pur di vedere quell'ambita presenza
ti prego amata dolcezza che mi fai pregio della tua presenza dentro me non lasciarmi per i cuori di quei stolti che non fanno dono del tuo potere alle persone che le circondano, ti prego resta rinchiusa dentro di me perchè niente sarà mai perfetto senza te perchè nient'altro sei tu che una parte di me
ti prego amato sentimento che mi fai cosi sospirare nei momenti cupi non lasciarmi per i cuori di quei stolti che non percepiscono la tua importanza ti prego che il mio corpo sia la tua prigione cosi che io non possa mai vivere senza di te cosi che io possa sopravvivere solo della tua presenza perchè nient'altro voglio sia tu che una parte di me
|
| | |