Fan-Fics ~ Storie Originali ~ Poesie

Reply
Capitolo 2
view post Posted on 1/9/2008, 02:22Quote

Group: .†.Fan-Fic Writer.†.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 18:08

Il rumore del vecchio furgone si avviò con un lamento e Ethan aspettò qualche secondo prima di dare velocità, come se volesse essere certo che non si spegnesse sul più bello, magari nel bel mezzo del Tower Bridge.
-hai rimochiato eh Dave?- solite chiacchiere tra ragazzi pensai mentre guardavo distrattamente le gocchie di pioggia oltre il finestrino.
-ci ero quasi, Ian, ma qualcuno- e fece un cenno verso di me -è venuta a rompermi le uova nel paniere-
-non sarebbe uscita con te lo stesso- gli dissi scherzando.
Molti, probabilmente tutti quelli che conoscevo al si fuori di loro cinque, non avrebbe visto di buon occhi il fatto che passassi tutte le sere con una band nei locali, in giro per Londra piuttosto che a casa a studiare per l'ultimo anno del liceo.
La verità era che non mi era mai importato molto dell'opinione altrui, e da quando avevo conosciuto quei musicisti tanto scapestrati quanto innoqui, la cosa non era cambiata e del senso di colpa nello stare su quel furgone, non ce n'era alcuna traccia in me.
-dovremmo portare Ally a casa non credete?- disse ad un tratto Ethan.
-no non credete- risposi prima degli altri.
-perchè stare fuori fino a tardi se poi crollì e poi...-iniziò fissandomi con l'indice ma cambiò idea nel giro di un secondo -lasciamo perdere...-
-grazie-
Loro tornarono ai loro discorsi se Ashley sarebbe uscita sul serio con Dave o se lo prendeva in giro e io strinsi le ginocchia al petto abbandonando la testa contro lo schienale del sedile.
L'unica fortuna di essere la sola ragazza nella "banda" era che mi lasciavano sedere sempre davanti mentre loro, sul retro, si accomodavano sulle casse degli strumenti e degli amplificatori.
-domani non hai scuola?- mi chiese ad un tratto Matt.
-state cercando di liberarvi di me?- chiesi guardandoli uno ad uno -ditelo se volete scaricarmi...Eath ferma il furgone...devo scendere-
-ma Ally siamo sul Tower Bridge dove vorresti scendere?-
-ok ok puoi venire con noi- disse arrendendosi Matt.
-oh lo sapevo che avrebbe funzionato- dissi con un sorriso soddisfatto voltandomi a guardare di nuovo la scia luminosa che si estendeva dinanzi a noi.
-oh facciamo i furbi eh?- scherzò Chris dandomi un leggero colpo sul braccio.
-no mi diverto a vedere come siete ingenui...non conoscete proprio il mondo delle donne-
-tu non neanche...hai solo diciasettenne anni-
-sono abbastanza- gli risposi con una linguaccia mentre lo guardavo attraverso lo specchietto retrovisore.
-molto divertente-
Tornò a sedersi sulla cassa rigida del suo basso e ricominciò a parlare con gli altri.
Quando fummo nell'East Side della città, Ethan iniziò a rallentare la camminata del furgoncino e a guardarsi attorno.
-ragazzi state attenti al posto-
-eh come se non abbiamo finestrini?- il tono sarcastico di Dave non lasciava spazio a repliche.
In un secondo lo sentii contro il retro del mio sedile mentre cercava di guardare la strada da sopra la mia testa.
-cosa state cercando?- gli chiesi.
-una festa-
-oh allora si è meglio che mi portate a casa-
Finchè si parlava di andare ad un concerto ero la prima ad accettare di uscire, ma le feste erano tutt'altra cosa.
Sentii la mano di Dave battermi sulla testa imitando quegli schiaffetti che di solito si rivolgono ai cani.
-troppo tardi signorina...-
-avreste potuto dirmelo dove stavamo andando-
-avresti potuto chiederlo- rispose senza smettere di guardare fuori dal finestrino. Restò in silenzio qualche secondo e poi si rivolse a Ethan -ehi Eath...di che colore era?-
-indovina?- chiese sarcastico.
-oh...bianca...portone verde giusto?- la descrzione di tutte le abitazioni messe in fila lungo la strada.
-si con un piccolo giardino con dei nani-
-quelli almeno non sono comuni...-
-l'avete passata quella coi nani- mi intromisi.
-no-
-si era la terza della strada...- risposi a Dave -Eath torna in dietro-
-non possiamo fidarci il tuo senso dell'orientamento fa schifo...potrebbe essere una che hai visto da un'altra parte e adesso ti confondi-
Mi voltai verso di lui incrociando le braccia al petto e alzando un sopracciglio.
-ok ok-
Sapeva che quell'espressione non ammetteva repliche e così, una volta visto che la strada era deserta, fece inversione tornando in dietro.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 1/9/2008, 02:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da ~ Sy. Sono sono permesse modifiche alla skin, purchè rimangano intatti i credits; per eventuali recolor contattare la skinner in via privata. Non è permesso usare questa skin come base per le proprie.

Memory of a Love was skinned by ~ Sy